+39 366 240 3867
+39 366 240 3867

Pompei Kids Tour domenica 17 marzo

Artes > Arte e Cultura in Campania > Pompei Kids Tour domenica 17 marzo
Domenica 17 marzo, ore 1o 30 -Ingresso Anfiteatro
Fine visita 13 00
 ?‍♂?‍♀ Visita l’antica Pompei insieme a noi. Scopri un tour appassionante nei luoghi più suggestivi della città sepolta in compagnia della nostra guida Teresa. Un tour ad hoc per famiglie dall’Anfiteatro al Foro, passeggiando tra le strade antiche, botteghe, tabernae e domus.

Costo visita guidata : 5 euro fino a 18 anni, 8 euro adulti.

Biglietti d’ingresso esclusi.
Adulti: 15 euro Fino a 18 anni: gratis. 18 25 anni (non compiuti) 2 euro.

☎ Per prenotare la tua visita guidata, telefona al 366 240 3867 o invia una mail a t.peluso@info-artes.it

? Ecco cosa dicono di lei alcuni dei visitatori che ci hanno scelti:
“Ottima esperienza per una visita che una volta nella vita bisogna fare. Il racconto delle fasi dell’eruzione fatto da Teresa al foro, con alle spalle il Vesuvio è stato così coinvolgente che ha reso molto bene l’idea degli eventi. Consigliatissimo!!!!”
– Flavio C.

“Teresa, la nostra guida, è professionale e coinvolgente ed oltre che esporre la storia ed i fatti accaduti, si è soffermata sulla vita dell’epoca, citandone anche aneddoti. Infine ha esposto dettagliatamente anche le tecnologie costruttive che caratterizzano il tessuto urbano di Pompei.”
– Luigi M.

“Sono davvero contenta e soddisfatta. Una guida interessante e soprattutto coinvolgente. Grazie mille!!”
– Francy I.